E' già partita l'operazione Ferragosto tranquillo a tavola con controlli a tappeti negli esercizi commerciali della città in maniera particolare nelle zone maggiormente frequentate da turisti.
Nella serata di ieri, gli agenti dei Commissariati Montecalvario, Arenella, Posillipo, San Giovanni-Barra, personale della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, dell’Asl Na1 e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Carità e zone limitrofe.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Nel corso dell’attività sono state identificate 118 persone, di cui 19 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 16 esercizi commerciali ai cui titolari sono state imposte 13 prescrizioni per violazioni di varia natura, sequestrando, altresì, 80 kg di alimenti privi di tracciabilità.
Lascia un commento