Calcio Napoli

Si raffredda la trattativa tra Napoli e Psg per Osimhen

Condivid

La cessione di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain sembrava ormai certa, ma nelle ultime ore la trattativa ha subito un brusco rallentamento.Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il club parigino è alle prese con un blocco in attacco: sia Kolo Muani che Gonzalo Ramos, entrambi messi sul mercato, rifiutano di lasciare la squadra.

Questo ostacolo ha costretto il PSG a rimandare la formalizzazione dell’offerta al Napoli, che da parte sua non scenderebbe sotto i 100 milioni di euro per la cessione del nigeriano (cifra che il club azzurro è pronto a reinvestire).

Osimhen, che aveva già salutato i tifosi a Dimaro come se si trattasse di un addio, resta in attesa di sviluppi e pronto a volare a Parigi.Intanto, il tecnico del Napoli Antonio Conte attende l’arrivo dei nazionali per la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 20:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51