Un giovane di 23 anni è stato arrestato dalla polizia giudiziaria, accusato di essere l’autore di numerose rapine ai danni degli automobilisti sulla Tangenziale di Napoli. L’episodio culminante si è verificato sabato sera, quando un poliziotto della Squadra Mobile della Questura di Napoli, libero dal servizio, ha individuato un gruppo di persone a bordo di due scooter intenti a rapinare automobilisti in coda presso i caselli della Tangenziale di Fuorigrotta.
L’agente, prontamente intervenuto, ha chiesto il supporto della Polizia Stradale. Durante l’intervento è scoppiata una colluttazione con il passeggero di uno degli scooter, dando il via a un inseguimento ad alta tensione durato diverso tempo, segnato dall’esplosione di colpi di arma da fuoco.
Nonostante l’intensità dell’azione, i rapinatori sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce. Poche ore dopo, il sospetto di 23 anni si è presentato all’ospedale Cto con una ferita da arma da fuoco alla spalla. Le autorità hanno rapidamente riconosciuto il giovane come uno degli autori delle rapine avvenute sulla Tangenziale.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto