Foto SSC Napoli
Il Calcio Napoli ha voluto mettere fine a qualsiasi incertezza riguardo al futuro di Giovanni Di Lorenzo, ribadendo con fermezza la sua posizione attraverso i canali ufficiali.A seguito di voci circolate su alcuni media riguardanti la necessità di un chiarimento tra il club e il giocatore, il Napoli ha chiarito che tale questione è già stata risolta positivamente da diverse settimane.
“Non ci sono dubbi: Giovanni Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e il perno centrale del Calcio Napoli”, ha affermato il club in modo inequivocabile tramite il proprio profilo Twitter.
Questa dichiarazione mira a dissipare qualsiasi malinteso o dubbio sulle intenzioni e sul ruolo del terzino azzurro all’interno della squadra.La conferma della leadership di Di Lorenzo è stata supportata anche dalle parole espresse in precedenza da Antonio Conte durante la conferenza di presentazione.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza del giocatore nel progetto e la fiducia nel suo contributo futuro al club.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto