ULTIME CALCIOMERCATO

L'ANNUNCIO

Il Napoli ribadisce e chiude il discorso: “Di Lorenzo resta, tutto chiarito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Calcio Napoli ha voluto mettere fine a qualsiasi incertezza riguardo al futuro di Giovanni Di Lorenzo, ribadendo con fermezza la sua posizione attraverso i canali ufficiali. A seguito di voci circolate su alcuni media riguardanti la necessità di un chiarimento tra il club e il giocatore, il Napoli ha chiarito che tale questione è già stata risolta positivamente da diverse settimane.

PUBBLICITA

“Non ci sono dubbi: Giovanni Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e il perno centrale del Calcio Napoli”, ha affermato il club in modo inequivocabile tramite il proprio profilo Twitter. Questa dichiarazione mira a dissipare qualsiasi malinteso o dubbio sulle intenzioni e sul ruolo del terzino azzurro all’interno della squadra.

La conferma della leadership di Di Lorenzo è stata supportata anche dalle parole espresse in precedenza da Antonio Conte durante la conferenza di presentazione. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del giocatore nel progetto e la fiducia nel suo contributo futuro al club.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie