Un insolito e inconsueto furto in una delle pizzerie del più social dei pizzaioli napoletani ovvero Enrico Porzio: un ladro elegante ha rubato la sua sagoma a misura reale.
E con la sua solita ironia Enrico Porzio in un video pubblicato sui suoi social racconta quanto accaduto al punto vendita di pizza a taglio “Porzio…ni di pizza ” in via Guglielmo Marconi a Torre del Greco.
“Sono cinque giorni che non dormo. Ma come è possibile? “, racconta incredulo ma divertito chiedendo ai suoi dipendenti che gli rispondono: “Non ci sono spiegazioni”.
Poi Enrico Porzio racconta l’insolito furto e mostra il ladro in azione che con disinvoltura entra nello spazio esterno della pizzeria, si avvicina alla sagoma, la mette sotto a un braccio e la porta via.
Il pizzaiolo ha riportato la sua sagoma nel punto vendita di Torre del Greco e nel chiudere il video si chiede: “ma secondo voi perché questo signore ha rubato la sagoma? La doveva regalare alla moglie? A un figlio? La doveva mettere nella stanza da letto? Si voleva fare una compagnia? Io veramente non riesco a capire”.
E poi parafrasando il suo refrain: “Nn replicate e soprattutto non imitate perché pure o’ mariuol re’ sagome saddasapefà. Ma secondo voi perché ha rubato la sagoma?”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto