Casamicciola si denuda davanti al bar: denunciata 43enne

Ischia e Procida ancora sotto la lente dei Carabinieri che, nel corso di un’operazione di controllo del territorio, hanno denunciato e sanzionato diverse persone per reati di varia natura.

Atti osceni e resistenza: una donna di 43 anni è stata denunciata per essersi denudata e aver infastidito i clienti di un bar a Casamicciola Terme. In stato di ebrezza, ha poi insultato e aggredito gli agenti intervenuti, rischiando anche il Daspo urbano.

Falsa identità e patente scaduta: un 41enne di Battipaglia è stato scoperto al volante di un mezzo pesante con la patente scaduta. Per lui, denuncia, sanzione e ritiro della patente.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tragedia a Castel Volturno: investe bici elettrica, un morto e un ferito grave

Castel Volturno -  Drammatico incidente stradale a Castel Volturno, dove un violento impatto nei pressi… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 22:11

Gioielleria svaligiata, la titolare insegue i ladri ma si schianta contro un muro: caccia alla banda

È caccia alla banda di ladri che nella notte ha svaligiato una gioielleria di Telese… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 21:46

Guidare a Napoli: quando la strada diventa una prova di sopravvivenza

C’è stato un tempo in cui guidare a Napoli e provincia era considerato complicato. Oggi,… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 21:25

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 5 settembre: il jackpot a 221,5milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 24- 28 - 32- 37- 78 Numero Jolly:… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 21:14

10eLotto i numeri vincenti di oggi 5 settembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 06 –… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 21:04

Napoli, turista travolta da un’auto pirata sul Lungomare: il 19enne alla guida si costituisce

Napoli - Era scattata una vera e propria caccia all’auto pirata dopo il grave investimento… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 20:59