foto di repertorio
Torre Annunziata. La Polizia Stradale di Angri ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un 28enne indagato per rapine al bar autogrill dell’area di servizio di Torre Annunziata sull’autostrada A3 Napoli-Salerno.
Due rapine, commesse entrambe nel marzo 2023. Modus operandi simile: l’uomo avrebbe minacciato i cassieri con un coltello per farsi consegnare i soldi.
Il 4 marzo scorso, l’uomo era stato arrestato in flagranza di reato mentre fuggiva dall’autogrill dopo aver commesso una rapina.
Le indagini della Polizia Stradale, coadiuvate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno portato a collegarlo ad altre due rapine avvenute nei giorni precedenti allo stesso autogrill.
La collaborazione tra la Polizia Stradale e la Procura di Torre Annunziata ha permesso di ricostruire i fatti e disporre la misura cautelare. L’uomo si trovava già in carcere per altra causa.
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto