Napoli. Aveva il divieto di avvicinamento a casa dei genitori perchè in passato li aveva minacciati, maltrattati chiedendo soldi.
Ma nonostante ciò ieri pomeriggio si è ripresenta a casa dei genitori . Era in evidente stato di agitazione e ha chiesto per l’ennesima volta soldi.
Ha ricevuto un primo rifiuto, poi è tornato dopo pochi minuti con fare minaccioso. A quel punto è scattata la richiesta di aiuto alla Questura di Napoli.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti nel quartiere Vicaria per la segnalazione di una persona in difficoltà.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati da un uomo che, in evidente stato di agitazione, ha raccontato quanto accaduto pochi minuti prima.
Gli agenti hanno intercettato in strada il 39enne di Casalnuovo con precedenti di polizia, che è stato arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto