Cronaca di Napoli

Napoli, non si fermano all’alt: inseguiti e arrestati al rione Traiano

Condivid

Napoli. Arrestati dopo un lungo inseguimento al rione Traiano: uno è un noto pregiudicato del quartiere.

E’ accaduto ieri sera mentre gli agenti del Commissariato San Paolo erano giro durante il servizio di controllo del territorio arrivati in via Marco Aurelio hanno notato due uomini a bordo di un’auto ed il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

A quel punto è scattato l’inseguimento a sirene spiegate, durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, arrivati in tenuta Monte Sant’Angelo, i poliziotti li hanno raggiunti e, non senza difficoltà, bloccati.

I due identificati per due napoletani di 34 e 46 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale. Nessuno dei due ha spiegato i motivi della fuga.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 15:13
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Succedeoggi

Ultime Notizie

Pomigliano, sindaco indagato per concussione: “Pressioni per revocare licenziamenti”

Raffaele Russo, sindaco di Pomigliano d’Arco, è ufficialmente indagato per concussione dopo aver contattato i… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 21:23

Esplosione a Torre del Greco, spunta la pista del suicidio

C'è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 21:05

Napoli, attività commerciale abusiva sequestrata a Secondigliano

Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 20:06

Napoli: rogo sulla collina dei Camaldoli, fiamme e paura nei quartieri alti

Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:56

Poliziotto penitenziario aggredito nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:45

Incendio in un appartamento a Melito: cinque intossicati lievi

Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:26