Foto archivio
Villa Literno. Un 32enne dell’agro aversano è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, che utilizzava un monopattino elettrico per le consegne a domicilio, è stato fermato a Villa Literno dagli agenti del Commissariato di Casal di Principe.
I poliziotti sono stati insospettiti dal continuo andirivieni a bordo di un monopattino elettrico, a velocità sostenuta, dell’uomo. Lo hanno quindi fermato e perquisito, trovando in una tasca dei suoi jeans 15 stecche di hashish.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 32enne, dove gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, nascosto dietro un pensile del bagno. Sono stati inoltre sequestrati materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi di droga.
L’uomo fermato dalla polizia a Villa Literno è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La droga sequestrata, insieme al monopattino elettrico utilizzato per le consegne, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto