Foto archivio
Villa Literno. Un 32enne dell’agro aversano è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, che utilizzava un monopattino elettrico per le consegne a domicilio, è stato fermato a Villa Literno dagli agenti del Commissariato di Casal di Principe.
I poliziotti sono stati insospettiti dal continuo andirivieni a bordo di un monopattino elettrico, a velocità sostenuta, dell’uomo. Lo hanno quindi fermato e perquisito, trovando in una tasca dei suoi jeans 15 stecche di hashish.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 32enne, dove gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, nascosto dietro un pensile del bagno. Sono stati inoltre sequestrati materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi di droga.
L’uomo fermato dalla polizia a Villa Literno è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La droga sequestrata, insieme al monopattino elettrico utilizzato per le consegne, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto