Napoli, alla Doganella disagi postali in via Cupa Principe

Napoli.Residenti di una strada della Doganella frustrati da ritardi...

Chiusura Stagione Teatrale con la Rassegna TANz al TAN

SULLO STESSO ARGOMENTO

La rassegna ‘TANz la danza al TAN’ curata da Interno 5 conclude la stagione del Teatro Area Nord con tre serate dedicate alla danza contemporanea.

Sabato 11 Maggio – Performer Fernando Troya

Sabato 11 Maggio alle ore 19.00, il performer e coreografo Fernando Troya inaugura TANz – la danza al TAN con la sua performance autobiografica “Jugamos tan duro que nos hasemos daño”. Un viaggio nella quotidianità che porta in un giardino onirico fatto di meraviglie soprannaturali.

Sabato 18 Maggio – Lupa Maimone e Cornelia

Il 18 Maggio si svolgerà un doppio appuntamento: alle 19.00 Oltrenotte presenterà “Zoologia” di Lupa Maimone, seguito da “Sa Rose” della compagnia Cornelia. Due spettacoli che esplorano l’immaginario fantastico e onirico attraverso la danza contemporanea.

Sabato 25 Maggio – Giulio Santolini

La serata conclusiva, il 25 Maggio alle 19.00, vedrà Giulio Santolini esibirsi con “Le baccanti – fare schifo con gloria – numero zero”, un’avventura nel caos e nella follia ispirata a Le Baccanti di Euripide. Un’ambientazione post apocalittica che riflette sulla società attuale e sui suoi possibili futuri.

Per partecipare agli spettacoli è disponibile su prenotazione la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli. I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 8 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Telefono: 0815851096 | 0815514981
Email: teatriassociatinapoli@gmail.com

Teatro Area Nord: Via Nuova dietro la vigna, 20
Sito web: www.teatriassociatinapoli.it


DALLA HOME

Conte nuovo allenatore del Napoli: tra mercoledì e giovedì l’annuncio ufficiale

Antonio Conte è pronto a diventare il prossimo allenatore del Napoli. L'allenatore salentino incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis tra mercoledì e giovedì per finalizzare il contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 2027. L'accordo prevede un compenso di sei milioni di euro a stagione, con ulteriori...

2 giugno, il messaggio di Mattarella: ‘La nostra Costituzione saggia e lungimirante’

Con un'alzabandiera solenne all'Altare della Patria e un omaggio al Milite Ignoto, il 78esimo anniversario della Repubblica Italiana ha preso il via questa mattina a Roma. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto una corona d'alloro alla presenza delle più alte cariche dello Stato, tra cui la premier Giorgia...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE