Investito e ucciso mentre era in bici lungo la strada che collega San Gennaro Vesuviano con Nola.
La vittima è un uomo di 65anni di San Gennaro Vesuviano. E’ stato investito mentre era in bici da un autocarro Fiat Iveco. L’impatto è stato violentissimo e l’anziano cadendo al suolo ha riportato gravissimi traumi che ne hanno causato la morte immediata.
L’incidente è avvenuto in via San Gennaro 309. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola, allertati dal 118.
La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’autopsia ed è stata trasferita nel II Policlinico di Napoli.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. L’autocarro è stato sequestrato, il conducente è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Ecco i numeri estratti oggi giovedì 3 luglio 2025 BARI: 33 - 40 - 47… Leggi tutto
Napoli – Quindici anni di reclusione per il boss Patrizio Bosti, 13 anni per la… Leggi tutto
Napoli – La Galleria Umberto I, gioiello architettonico nel cuore di Napoli, continua a incarnare… Leggi tutto
la fortuna stasera bacia la provincia di Napoli e in maniera particolare il comune di… Leggi tutto
Raffaele Russo, sindaco di Pomigliano d’Arco, è ufficialmente indagato per concussione dopo aver contattato i… Leggi tutto
C'è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre… Leggi tutto