A San Gennaro Vesuviano 65enne investito e ucciso mentre era in bici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Investito e ucciso mentre era in bici lungo la strada che collega San Gennaro Vesuviano con Nola.

La vittima è un uomo di 65anni di San Gennaro Vesuviano. E’ stato investito mentre era in bici da un autocarro Fiat Iveco. L’impatto è stato violentissimo e l’anziano cadendo al suolo ha riportato gravissimi traumi che ne hanno causato la morte immediata.

L’incidente è avvenuto in via San Gennaro 309. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola, allertati dal 118.

    La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’autopsia ed è stata trasferita nel II Policlinico di Napoli.

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. L’autocarro è stato sequestrato, il conducente è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA