A San Gennaro Vesuviano 65enne investito e ucciso mentre era in bici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Investito e ucciso mentre era in bici lungo la strada che collega San Gennaro Vesuviano con Nola.

La vittima è un uomo di 65anni di San Gennaro Vesuviano. E’ stato investito mentre era in bici da un autocarro Fiat Iveco. L’impatto è stato violentissimo e l’anziano cadendo al suolo ha riportato gravissimi traumi che ne hanno causato la morte immediata.

L’incidente è avvenuto in via San Gennaro 309. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola, allertati dal 118.

    La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’autopsia ed è stata trasferita nel II Policlinico di Napoli.

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. L’autocarro è stato sequestrato, il conducente è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, il colonnello Mendella assolto dall’accusa di corruzione. Sentenza passata in giudicato

    Il colonnello della Guardia di Finanza Fabio Massimo Mendella...
    DALLA HOME

    Moggi frena gli entusiasmi: “Conte al Napoli? Le difficoltà ci sono, non è ancora fatta”

    Durante la trasmissione "Calciomania" condotta da Massimo D’Alessandro su Radio Crc, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, che ha discusso diverse tematiche riguardanti il Napoli, tra cui la possibile trattativa per l'arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. "Conte al Napoli? C'è una trattativa in corso, potrebbe andare in...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE