A San Gennaro Vesuviano 65enne investito e ucciso mentre era in bici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Investito e ucciso mentre era in bici lungo la strada che collega San Gennaro Vesuviano con Nola.

La vittima è un uomo di 65anni di San Gennaro Vesuviano. E’ stato investito mentre era in bici da un autocarro Fiat Iveco. L’impatto è stato violentissimo e l’anziano cadendo al suolo ha riportato gravissimi traumi che ne hanno causato la morte immediata.

L’incidente è avvenuto in via San Gennaro 309. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola, allertati dal 118.

La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’autopsia ed è stata trasferita nel II Policlinico di Napoli.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. L’autocarro è stato sequestrato, il conducente è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:57
16/04/2026 12:57

Napoli, assalto alla banca in Piazza Medaglie d'Oro: rapinatori barricati con ostaggi

16/04/2026 12:47

Castel Volturno, 14 lavoratori irregolari in un beach club dei Laghetti

16/04/2026 12:34

Lusciano, arrestato 38enne per presunti maltrattamenti alla moglie: era già ai domiciliari

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA