Mare Fuori sbarca in Spagna: si chiamerà “Mar Afuera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il successo di Mare Fuori non conosce confini! La serie italiana, che ha conquistato il pubblico con le sue intense storie di adolescenti reclusi in un istituto di pena minorile, avrà un remake in Spagna.

A vestire i panni del protagonista, Filippo “Chiattillo” De Gregorio, sarà l’attore spagnolo Gabriel Guevara. Guevara, già noto per il suo ruolo in Skam Spagna e per il film È colpa mia? (2023) su Prime Video, ha conquistato il pubblico con il suo talento e il suo carisma. Sostituirà Nicolas Maupas, che interpreta il personaggio nella versione originale italiana.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna, avrà otto episodi e si concentrerà sulla figura di Chiattillo. Le riprese inizieranno a breve e la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Atresplayer Premium.

    Un successo globale

    Il remake spagnolo di Mare Fuori si aggiunge a quello già annunciato per gli Stati Uniti, a dimostrazione del grande successo internazionale della serie italiana. La quinta stagione, in arrivo in Italia, è attesa con trepidazione dai fan che non vedono l’ora di scoprire le nuove avventure di Carmine, Filippo, Edoardo e compagni.

    Oltre a Guevara, il cast del remake spagnolo di Mare Fuori includerà altri attori di talento, i cui nomi saranno annunciati a breve. La regia sarà affidata a Carlos Marqués-Marcet, già regista di alcuni episodi della serie originale italiana.

    L’entusiasmo dei produttori

    “Siamo entusiasti di portare Mare Fuori in Spagna”, ha dichiarato Montse García, direttrice della fiction di Atresmedia TV. “Siamo certi che questa storia avrà un grande successo anche nel nostro Paese”.

    García ha definito Gabriel Guevara “uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale”. “Abbiamo già lavorato con lui in un’altra serie di Atresplayer, Red Flags, e ora reciterà in Mar Afuera”, ha dichiarato. “Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, fondamentale per questa storia”.

    Il remake spagnolo di Mare Fuori ha già acceso l’entusiasmo del pubblico e dei media. Non resta che attendere per scoprire come Guevara interpreterà il ruolo di Chiattillo e per vedere come la storia verrà adattata per il pubblico spagnolo.


    DALLA HOME

    Reggio Calabria, arrestato il macellaio che ha ucciso il ladro

    L'udienza di convalida del fermo di Francesco Putortì, il macellaio di Reggio Calabria arrestato nella notte tra lunedì e martedì dalla squadra mobile e dai carabinieri per l'omicidio di Alfio Stancampiano e il ferimento del complice, si terrà domani pomeriggio alle 15.30 nel carcere di Arghillà. Stancampiano, originario di Catania,...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE