Tre ragazzi sono dispersi dopo essere stati travolti dalla piena del fiume Natisone a Premariacco, in provincia di Udine. Le ricerche sono in corso da questa mattina alle 13.30, quando è stato lanciato l’allarme.
I tre giovani, che si trovavano sull’argine del fiume, sono stati sorpresi dalla repentina ondata di piena e trascinati via dalla corrente. Le operazioni di soccorso vedono impegnati vigili del fuoco, sommozzatori, elicotteri e squadre specializzate del Soccorso Alpino.
Le ricerche si concentrano lungo il corso del fiume, avvalendosi anche di sopralluoghi aerei. Al momento, non vi è ancora traccia dei dispersi.
L’incidente è avvenuto a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona nelle ultime ore, provocando un repentino innalzamento del livello del fiume.
Aggiornamenti:
Le speranze di ritrovare i ragazzi vivi sono purtroppo diminuite con il passare delle ore. I soccorritori continuano a fare il possibile per rintracciarli, ma le condizioni del fiume e la scarsa visibilità rendono le operazioni estremamente difficili.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto