foto di repertorio
Ieri mattina, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 55enne napoletano per spaccio di droga. Gli agenti, transitando in vico Gabella della Farina, hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato un involucro a un’altra persona che poi si è allontanata in fretta.
I poliziotti sono intervenuti subito per fermare l’uomo, ma non senza difficoltà. Dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e a perquisirlo, trovandolo in possesso di due involucri di hashish del peso complessivo di circa 2,5 grammi, un paio di forbici e 65 euro in contanti.
Durante l’arresto, l’uomo ha continuato a essere aggressivo, prendendo a calci il paraurti dell’auto di servizio e insultando gli agenti. Per questo comportamento, il 55enne, che aveva già precedenti di polizia, è stato arrestato con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, oltraggio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto di armi o oggetti atti a offendere
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto