Mariano Errichelli
È stato operato nella serata di ieri Mariano Errichelli, il 24enne ferito da colpi di arma da fuoco nel pomeriggio e ricoverato nell’ospedale Cto.
I medici gli hanno estratto il proiettile conficcato nella gamba. E’ stato dichiarato guaribile in 30 giorni. E con il passare delle ore sembra certo che la sparatoria in cui è rimasto ferito Errichelli e quella del corso Vittorio Emanuele non siano collegate.
Mariano Errichelli, già noto alle forze dell’ordine, è figlio di Antonio Errichelli, detto “o cinese”, considerato esponente di spicco del clan Licciardi ucciso a 46 anni il 29 gennaio 2014 in un agguato nel quartiere Secondigliano.
Anche l’agguato di ieri pomeriggio nel quale è rimasto ferito il figlio Mariano sarebbe avvenuto a Secondigliano.
Il giovane ferito non ha fornito elementi utili alle indagini ma chi ha fatto fuoco contro di lui non voleva ucciderlo. Era un avvertimento perché ha mirato in basso.
Gli investigatori stanno cercando di stabilire il motivo dell’avvertimento e stanno anche cercando immagini utili dalle telecamere private posto nella zona di Secondigliano dove è avvenuta la sparatoria.
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Ecco cosa le stelle hanno in serbo per te oggi, segno per segno. Amore, lavoro,… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto