“Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno,” ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook.
Il presidente Mattarella ha lodato Asia per la sua forza, e la madre vuole esprimere gratitudine non solo al capo dello Stato, ma anche a tutti coloro che hanno mostrato solidarietà: “Questo dimostra che non esiste solo il marcio.”
La madre incoraggia ogni vittima di bullismo a seguire l’esempio di Asia, che ha reagito con positività senza mai lasciarsi intimidire.
Asia sta combattendo contro la sua malattia e si sottopone a cicli di chemioterapia presso il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Santobono – Pausillipon di Napoli. “Siamo tornati a casa da poche ore dopo aver affrontato alcune cure a Napoli,” spiega Rossana, la mamma di Asia.
“La brutta vicenda di bullismo è ormai alle spalle. Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato vicinanza. Questo dimostra che non esiste solo il marcio.” Rossana sottolinea l’importanza di reagire positivamente al bullismo, come ha fatto Asia, che non si è mai lasciata intimidire dai commenti sgradevoli.
Rossana esprime particolare gratitudine a Italia Due TV e al giovane avvocato Valentina Gasaro, “che per primi hanno preso a cuore la nostra vicenda, aiutandomi a dar voce alle cattiverie subite da mia figlia Asia.”
La famiglia sta considerando se sporgere denuncia. “Siamo tornati ieri pomeriggio e non abbiamo avuto il tempo di pensare a nulla,” conclude Rossana. “Come mamma, voglio lanciare un appello: insegniamo ai nostri figli a essere persone migliori affinché queste brutte vicende non accadano più.”
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto