Jabil impone le ferie ai lavoratori: tensione alle stelle a Marcianise

Lo stabilimento Jabil di Marcianise  è al centro di...

A Ischia arrestato ucraino per aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia arrestato ucraino accusato di aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti.

PUBBLICITA

E’ accaduto ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in via Alfredo De Luca, angolo via delle Terme, dove un uomo a bordo di una bici elettrica ha ostacolato l’attività di routine degli agenti.

L’uomo, dopo aver posteggiato la bici elettrica vicino all’auto di servizio, ha iniziato a infastidire i poliziotti, rifiutando di allontanarsi nonostante i ripetuti inviti e di fornire le proprie generalità. La situazione è degenerata in una colluttazione, al termine della quale l’uomo, identificato come un 42enne ucraino, residente a Ischia,  con precedenti di polizia, è stato arrestato.

L’uomo dovrà rispondere alle accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le proprie generalità.

L’episodio è l’ennesimo che evidenzia la necessità di una maggiore presenza di forze dell’ordine sul territorio, soprattutto nelle zone più frequentate dai turisti.

Le accuse a carico del 42enne

Lesioni personali: l’uomo ha aggredito i poliziotti durante la colluttazione.
Resistenza a pubblico ufficiale: l’uomo ha rifiutato di obbedire agli ordini dei poliziotti e ha ostacolato il loro lavoro.
Interruzione di pubblico servizio: l’uomo ha interrotto il normale svolgimento del servizio di controllo del territorio da parte dei poliziotti.
Rifiuto di fornire le proprie generalità: l’uomo si è rifiutato di identificarsi ai poliziotti.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE