Libri

Gomorra diventa audiolibro a 18 anni dalla pubblicazione

Pubblicato da
Condivid

La trasformazione in audiolibro di Gomorra a diciotto anni dalla pubblicazione

Il celebre romanzo di , (Mondadori), è ora disponibile anche in formato audiolibro dopo diciotto anni dalla sua uscita originale. In questa nuova versione, l'autore stesso narra in prima persona le vicende descritte nel libro, offrendo agli ascoltatori un'esperienza più coinvolgente e immersiva.

L'influenza culturale di Gomorra

L'uscita nel 2006 di Gomorra ha avuto un impatto rivoluzionario sia sull'editoria italiana che su quella internazionale. Attraverso la sua analisi della presenza pervasiva della camorra a Napoli, Saviano ha contribuito in modo significativo alla comprensione delle dinamiche della criminalità organizzata, diventando una figura di riferimento per futuri studi e inchieste sull'argomento.

L'evoluzione del lavoro di Roberto Saviano

Oltre a Gomorra, Roberto Saviano ha dato vita a diversi podcast e audiolibri che approfondiscono il tema della criminalità organizzata, tra cui spiccano titoli come “Chi chiamerò a difendermi” e “Le mani sul mondo”. Questo audiolibro rappresenta il fondamento di tutte le sue inchieste successive, contribuendo in modo essenziale alla narrazione delle reti criminali a livello internazionale.


Pubblicato da