

Napoli, rapina un'auto all'Arenella: inseguito e bloccato a Pianura
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un cittadino ghanese di 52 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato mentre cedeva un involucro ad un’altra persona in via Loffredi. Alla vista dei poliziotti, l’acquirente si è allontanato frettolosamente, mentre il 52enne è stato bloccato e controllato.
Al suo possesso, gli agenti hanno trovato 3 involucri di marijuana per un peso totale di circa 5 grammi e 60 euro.
Sospettando la presenza di ulteriore droga, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto altri 2 involucri di marijuana (circa 35 grammi), due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 540 euro in contanti.
Alla luce di quanto accertato, il 52enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
.
Un esperimento ha riportato cellule del sangue anziane a uno stato simile a quello giovanile.… Leggi tutto
Uno studio su 13 astronauti esamina come il cuore si adatta alla microgravità e alla… Leggi tutto
Un’analisi automatizzata di Reddit segnala sintomi inattesi associati a retatrutide non autorizzata, ma non dimostra… Leggi tutto
Un episodio ferroviario dell’Ottocento collega una tempesta geomagnetica ai primi segnali dei rischi per telegrafi… Leggi tutto
CREA pubblica un avviso informativo per assunzioni tramite collocamento mirato: 17 posti in diverse sedi… Leggi tutto
Uno studio indica che un eccesso di RNA può danneggiare i mitocondri anche senza una… Leggi tutto