

foto di repertorio
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.
Nel corso del servizio sono state identificate 85 persone, controllati 20 veicoli ed una persona denunciata per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco. Nel corso del servizio sono state identificate 70 persone e controllati 40 veicoli.
Per comprendere il livello di penetrazione criminale descritto nelle oltre 300 pagine dell'ordinanza cautelare firmata… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere da protagonista l’appuntamento con l’America’s Cup e punta a trasformare… Leggi tutto
Napoli - La corsa di Giuseppe Acampa, 33 anni, di Casoria, è finita all’imbocco della… Leggi tutto
Napoli - Un dispositivo imponente, visibile e capillare. I Carabinieri della Compagnia Stella, supportati dai… Leggi tutto
Il caso Adinolfi evidenzia come funzionano le truffe legate alle scommesse sportive e la raccolta… Leggi tutto
La Procura di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Mario Adinolfi, indagato per truffa,… Leggi tutto