IL FURTO NELLA NOTTE

Piazza del Plebiscito, giovanissimi tagliano i tendoni e rubano bevande e materiale dagli stand della Neapolis Marathon

Allertati dal 112, i Carabinieri del radiomobile intervengono a poche ore dalla partenza della maratona. Le telecamere di sorveglianza sono state acquisite dalla compagnia Napoli Centro: indagini in corso.
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli – I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti, alle 0.45 di oggi, in piazza del Plebiscito, allertati tramite il numero unico di emergenza 112 da un istituto di vigilanza preposto alla sorveglianza degli stand e delle strutture del Neapolis Marathon Village.

Secondo una prima ricostruzione, poco prima alcuni giovanissimi sarebbero entrati dal retro di due stand, tagliando verosimilmente i tendoni con un coltellino. I ragazzi avrebbero poi rubato alcune bevande e materiale fornito dagli sponsor della manifestazione, fuggendo prima dell’arrivo delle pattuglie.

Sul posto sono intervenuti anche i militari della compagnia Carabinieri di Napoli Centro, che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare i responsabili. Le indagini sono in corso.
L’episodio è avvenuto nel Villaggio allestito in piazza del Plebiscito in vista della sesta edizione della Neapolis Marathon, in programma domani, domenica 18 ottobre, con oltre 8mila iscritti sulle tre distanze previste

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano