Cronaca Napoli

A Castellammare aggredisce dottore del pronto soccorso: arrestato 34enne

Condivid

Nella notte scorsa, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'uomo è accusato di aver aggredito un dottore del pronto soccorso dell'Ospedale San Leonardo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo si è introdotto nella sala medica del pronto soccorso e ha aggredito il dottore durante una visita a una paziente. Successivamente, si è barricato nella stanza.

Gli agenti, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti sul posto e hanno identificato l'uomo. Durante le fasi dell'identificazione, il 34enne si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha proferito parole ingiuriose e minacciose nei confronti dei poliziotti. Dopo una colluttazione, è stato bloccato e arrestato.

L'uomo è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. È stato anche denunciato per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.

Articolo pubblicato il 11 Maggio 2024 - 13:37 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico