Barra, lo scoppio del serbatoio di un’auto ha causato la tragedia

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato lo scoppio del serbatoio della sua Fiat 500 parcheggiata all’interno del garage ha causare la violenta esplosione, l’incendio e la morte di Vincenzo Roselli.

Sono stati i rilievi tecnici effettuati dagli esperti dei vigili del fuoco a stabilire le cause della tragedia che ha causato la morte del 46enne e danni al fabbricato e più lievi ad alcuni edifici circostanti.

Si stanno ancora effettuando le verifiche sulla staticità degli appartamenti sovrastanti il garage. E poi si deciderà sull’eventuale evacuazione delle famiglie coinvolte.

    L’esplosione è avvenuta in un garage in via Cupa Vicinale Bolino, a Barra, zona orientale di Napoli. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Poggioreale, coordinati dalla Procura di Napoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

    Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

    CRONACA NAPOLI