I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato un 20enne incensurato di Secondigliano per spaccio di droga.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno individuato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.
Potrebbe interessarti
Afragola, in giro con la droga in auto: arrestato 51enne
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
Afragola, 200mila euro sotto il materasso: denunciata famiglia di 5 persone
Sulle sue persone, occultate in alcune confezioni di caramelle, sono state trovate 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. Inoltre, è stato rinvenuto un piccolo quaderno per la contabilità e circa 118 euro in contanti, ritenuti provento illecito.
Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. L'acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti