Torre Annunziata, trovato in strada con un coltello: denunciato 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio con un servizio straordinario effettuato ieri.

Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno battuto le vie Settetermini, Cuparella, Vittorio Veneto, Prota, viale Marconi e piazza Imbriani.

Nel corso dell’operazione sono state dentificate 276 persone, una invece è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere (coltello).

Tra le persone controllate ci sono 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Controllati 126 veicoli: 5 violazioni del Codice della Strada contestate. Circa 7 mila euro di contravvenzioni elevate.

L’obiettivo del servizio era quello di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e contrastare la criminalità.

L’operazione di ieri si inserisce nell’ambito di un più ampio piano di azione volto a garantire la sicurezza dei cittadini a Torre Annunziata.

La Polizia di Stato continuerà a svolgere servizi di controllo del territorio con regolarità per prevenire e reprimere i reati.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano