A Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio con un servizio straordinario effettuato ieri.
Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno battuto le vie Settetermini, Cuparella, Vittorio Veneto, Prota, viale Marconi e piazza Imbriani.
Nel corso dell'operazione sono state dentificate 276 persone, una invece è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere (coltello).
Tra le persone controllate ci sono 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Controllati 126 veicoli: 5 violazioni del Codice della Strada contestate. Circa 7 mila euro di contravvenzioni elevate.
Potrebbe interessarti
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Napoli e provincia, blitz contro i botti illegali: sequestrati oltre 1.600 “Cobra”, tre arresti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
L'obiettivo del servizio era quello di rafforzare la presenza delle forze dell'ordine sul territorio e contrastare la criminalità.
L'operazione di ieri si inserisce nell'ambito di un più ampio piano di azione volto a garantire la sicurezza dei cittadini a Torre Annunziata.
La Polizia di Stato continuerà a svolgere servizi di controllo del territorio con regolarità per prevenire e reprimere i reati.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti