AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli

Torre Annunziata, trovato in strada con un coltello: denunciato 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio con un servizio straordinario effettuato ieri.

Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno battuto le vie Settetermini, Cuparella, Vittorio Veneto, Prota, viale Marconi e piazza Imbriani.

Nel corso dell’operazione sono state dentificate 276 persone, una invece è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere (coltello).

Tra le persone controllate ci sono 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Controllati 126 veicoli: 5 violazioni del Codice della Strada contestate. Circa 7 mila euro di contravvenzioni elevate.

L’obiettivo del servizio era quello di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e contrastare la criminalità.

L’operazione di ieri si inserisce nell’ambito di un più ampio piano di azione volto a garantire la sicurezza dei cittadini a Torre Annunziata.

La Polizia di Stato continuerà a svolgere servizi di controllo del territorio con regolarità per prevenire e reprimere i reati.

LEGGI ANCHE

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Maddaloni, 14enne rapinato da due coetanei armati di coltello: recuperata la refurtiva

di Vincenzo Scarpa 13 Febbraio 2026 - 18:51 18:51

MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA