Miano, ruba un paio di scarpe dal supermercato. arrestato 59enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno notato un addetto alla sicurezza che faticava a trattenere un uomo con un giubbotto gonfio e delle scarpe che sporgevano dalla cerniera.

Gli operatori sono intervenuti prontamente bloccando il sospetto e verificando che poco prima aveva rubato un paio di scarpe da un negozio del centro commerciale. Dopo averle nascoste sotto la giacca, l’uomo era uscito dal negozio senza pagare, provocando l’allarme delle barriere antitaccheggio e spingendo il vigilante.

Di conseguenza, il sospetto, un 59enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per rapina impropria, mentre la merce è stata restituita al negoziante.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 24 maggio

Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE