La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 28 anni per tentato omicidio a Napoli. L’intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di un ferito da arma da fuoco presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrogato il ferito che ha raccontato loro che, poco prima, mentre si trovava in un locale del centro storico, era stato avvicinato da un soggetto che, insieme ad un’altra persona, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, aveva esploso dei colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo, ferendolo ad una gamba.
Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno identificato e fermato il presunto aggressore in Via Foria.
Si tratta di un 28enne di nazionalità dominicana, che è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. Successivamente è stato posto in custodia cautelare in carcere e denunciato per inottemperanza al decreto di espulsione e detenzione di armamento, trovato nella sua abitazione.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto