Cronaca Napoli

Napoli, pusher arrestato durante la manifestazione “Circo Loco” nell’ex base Nato di Bagnoli

Pubblicato da
Rosaria Federico
Condivid

Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti durante il “Circo Loco”, una manifestazione musicale tenutasi presso l’ex base Nato di Bagnoli.

Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, impegnati nei servizi di sicurezza predisposti per l’evento, hanno notato un uomo che cedeva qualcosa in cambio di denaro. Alla vista dei poliziotti, entrambi gli individui coinvolti hanno cercato di allontanarsi rapidamente.

I poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando con difficoltà il sospetto. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 4 involucri di marijuana (circa 14 grammi), 26 involucri di cocaina (circa 13 grammi), una dose di MDMA, un involucro di hashish (circa 7 grammi), un involucro di ketamina e 415 euro, probabile provento dell’attività illecita.

In manette un pusher 20enne di Pescara

L’arrestato è stato identificato come un 20enne pescarese con precedenti di polizia, e ora dovrà rispondere delle accuse di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Durante la stessa manifestazione, la polizia ha sanzionato tre giovani per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e ha multato altre due persone sorprese a svolgere attività di parcheggiatori abusivi.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 9 luglio: il jackpot a 191,7milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 21:22

Raid punitivo per debito di droga: condannato a due anni e dieci mesi Sabato Ferrante

Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 21:16

Incendio a Ischia: interventi aerei e terra per domare le fiamme a San Pancrazio

Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:59

10eLotto i numeri vincenti di oggi 9 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:53

Lotto, le estrazioni di giovedì 9 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:41

Stadio Maradona, Abodi promuove il progetto: «Affascinante». Ora la sfida è rispettare la scadenza Uefa

Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 20:26