Napoli, pusher arrestato durante la manifestazione “Circo Loco” nell’ex base Nato di Bagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti durante il “Circo Loco”, una manifestazione musicale tenutasi presso l’ex base Nato di Bagnoli.

Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, impegnati nei servizi di sicurezza predisposti per l’evento, hanno notato un uomo che cedeva qualcosa in cambio di denaro. Alla vista dei poliziotti, entrambi gli individui coinvolti hanno cercato di allontanarsi rapidamente.

I poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando con difficoltà il sospetto. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 4 involucri di marijuana (circa 14 grammi), 26 involucri di cocaina (circa 13 grammi), una dose di MDMA, un involucro di hashish (circa 7 grammi), un involucro di ketamina e 415 euro, probabile provento dell’attività illecita.

    In manette un pusher 20enne di Pescara

    L’arrestato è stato identificato come un 20enne pescarese con precedenti di polizia, e ora dovrà rispondere delle accuse di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

    Durante la stessa manifestazione, la polizia ha sanzionato tre giovani per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e ha multato altre due persone sorprese a svolgere attività di parcheggiatori abusivi.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE