Una aggressione violenta con una mazza e poi spari in aria con una pistola a salve. Una vera e propria spedizione punitiva e un’azione di forza di cui è rimasto vittima un 17enne incensurato di Pomigliano D’Arco.
I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, insieme ai militari della Stazione di Pomigliano d’Arco, sono infatti intervenuti intorno alle 23 di ieri sera in via Giacomo Leopardi, nei pressi di un locale, in seguito alla segnalazione di un’aggressione.
Da una prima ricostruzione sommaria, ancora da confermare, sembra che persone non identificate abbiano aggredito con una mazza un 17enne senza precedenti penali. Successivamente, i responsabili si sarebbero allontanati sparando diversi colpi, poi risultati essere a salve.
Durante il sopralluogo, sono stati rinvenuti e sequestrati 7 bossoli a salve. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. La vittima è stata medicata presso la clinica dei Fiori ad Acerra, ricevendo 4 punti di sutura per una ferita lacero-contusa alla testa.
Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, al momento non sono note le motivazioni che hanno condotto all’aggressione. I militari stanno cercando immagini, utili alla ricostruzione dei fatti, dalle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto