Pomigliano, 17enne aggredito con una mazza e pois spari a salve in aria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una aggressione violenta con una mazza e poi spari in aria con una pistola a salve. Una vera e propria spedizione punitiva e un’azione di forza di cui è rimasto vittima un 17enne incensurato di Pomigliano D’Arco.

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, insieme ai militari della Stazione di Pomigliano d’Arco, sono infatti intervenuti intorno alle 23 di ieri sera in via Giacomo Leopardi, nei pressi di un locale, in seguito alla segnalazione di un’aggressione.

Da una prima ricostruzione sommaria, ancora da confermare, sembra che persone non identificate abbiano aggredito con una mazza un 17enne senza precedenti penali. Successivamente, i responsabili si sarebbero allontanati sparando diversi colpi, poi risultati essere a salve.

    Durante il sopralluogo, sono stati rinvenuti e sequestrati 7 bossoli a salve. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. La vittima è stata medicata presso la clinica dei Fiori ad Acerra, ricevendo 4 punti di sutura per una ferita lacero-contusa alla testa.

    Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, al momento non sono note le motivazioni che hanno condotto all’aggressione. I militari stanno cercando immagini, utili alla ricostruzione dei fatti, dalle telecamere pubbliche e private presenti in zona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE