Ad Angri notte di tensione in via Nazionale a causa di un attentato mirato a un’agenzia specializzata nel settore delle assicurazioni e dei prestiti.
L’esplosione ha danneggiato parte della struttura, provocando non solo danni materiali, ma anche paura tra gli abitanti locali.
Gli investigatori stanno indagando sull’episodio, e tra le possibilità si ipotizza un’azione malavitosa, vista la metodologia con cui è stato attuato l’attentato e l’orario scelto per effettuarlo.
Non si esclude che il gestore dell’agenzia sia stato preso di mira per questioni legate alla sua attività professionale o a eventi di carattere personale.
Il sistema di sicurezza privato potrebbe aver ripreso alcune immagini cruciali per le indagini, motivo per cui le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati della zona, caratterizzata dalla presenza di diverse aziende conserviere.
Gli investigatori stanno inoltre raccogliendo diverse testimonianze per capire se ci siano stati segnali premonitori o movimenti sospetti.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto