Notte di terrore ad Angri: esplosione di una bomba davanti a un’agenzia di prestiti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ad Angri notte di tensione in via Nazionale a causa di un attentato mirato a un’agenzia specializzata nel settore delle assicurazioni e dei prestiti.

L’esplosione ha danneggiato parte della struttura, provocando non solo danni materiali, ma anche paura tra gli abitanti locali.

Gli investigatori stanno indagando sull’episodio, e tra le possibilità si ipotizza un’azione malavitosa, vista la metodologia con cui è stato attuato l’attentato e l’orario scelto per effettuarlo.

    Non si esclude che il gestore dell’agenzia sia stato preso di mira per questioni legate alla sua attività professionale o a eventi di carattere personale.

    Il sistema di sicurezza privato potrebbe aver ripreso alcune immagini cruciali per le indagini, motivo per cui le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati della zona, caratterizzata dalla presenza di diverse aziende conserviere.

    Gli investigatori stanno inoltre raccogliendo diverse testimonianze per capire se ci siano stati segnali premonitori o movimenti sospetti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE