Napoli si prepara ad ospitare la 12esima edizione del Pizza Village, che avrà luogo alla Mostra d'Oltremare dal 14 al 23 giugno.
Questo evento, di respiro internazionale, coinvolgerà migliaia di partecipanti, sia napoletani che turisti, attirati non solo dalla genuinità della pizza, ma anche dalle competenze professionali coinvolte nel progetto.
La società Oramata Grandi Eventi, in collaborazione con AADV Entertainment, porterà il format del Pizza Village anche a Milano e in una capitale europea.Potrebbe interessarti
Napoli, furto lampo in via Ferraris: blitz della polizia sul "ladro di automobili"
Saxifraga 2025, trionfa l'eccellenza napoletana: premiato il professor Ascierto
Tragedia di Sant'Anastasia, fuori pericolo lo stuntman: la procura indaga sulle misure di sicurezza
Portici, arrestato il figlio aguzzino: usava violenza sui genitori
La partnership con marchi prestigiosi come Coca-Cola Italia e Mulino Caputo conferma il successo e la risonanza internazionale raggiunti dal Pizza Village.
Il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, organizzato dall'Apn (Associazione Pizzaiuoli Napoletani), si terrà durante il Pizza Village a Napoli. Questo evento internazionale, che vede la partecipazione di professionisti provenienti da tutto il mondo, conferma Napoli come un punto di riferimento nel panorama della pizza a livello globale.































































Lascia un commento