Napoli, sanzioni per 16 locali della movida di Chiaia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti delle unità operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo.

Durante gli accertamenti effettuati, soprattutto nel quartiere Chiaia, sono state effettuate 16 contestazioni per diverse infrazioni (mancanza di scia, mancata autorizzazione per tenda, mancata autorizzazione per nulla osta impatto acustico, occupazione abusiva di suolo pubblico).

Nella zona dei “Baretti”, un locale è stato sanzionato per non aver apposto il cartello di divieto di fumo, dato che gli agenti hanno sorpreso dei clienti intenti a fumare all’interno. Sempre nella stessa area, due locali sono stati sanzionati per aver somministrato alcolici dopo le 3 del mattino, violando la normativa vigente, mentre un altro locale è stato multato per aver servito alcolici a dei minori.

    Gli agenti della Polizia Locale sono stati anche impegnati nel controllo del codice della strada, soprattutto nei quartieri Vomero, Chiaia e San Lorenzo, dove sono state elevate 65 multe per diverse infrazioni e rimossi 19 veicoli per sosta vietata.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA