

I carabinieri di Monte di Procida lo tenevano d’occhio e sapevano che il giovane pusher era in strada per spacciare.
E così dopo aver osservato i suoi movimenti hanno deciso di intervenire. Lo hanno bloccato e perquisito. Il giovane, Giovanni Di Meo, 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, non si è opposto e si lasciato perquisire anche se consapevole di quello che i militari avrebbero trovato.
E infatti nelle tasche del giubbotto vi erano 2 grammi di cocaina e 2 stecchette di hashish per complessivi 7 grammi di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Napoli Nord, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Gragnano - «Ho sentito delle voci che mi dicevano di compiere un gesto estremo». Con… Leggi tutto
Roma - Sospensione dalla conduzione di Report: Sigfrido Ranucci contesta formalmente la decisione della Rai.… Leggi tutto
Nola - Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, quello del terzo compleanno di Domenico… Leggi tutto
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto