Un giovane di 28 anni ha aggredito i suoi genitori e distrutto la loro casa a Maddaloni, in provincia di Caserta, perché si erano rifiutati di dargli denaro. L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri.
Esasperati dalle continue aggressioni fisiche e verbali del figlio, i genitori, ormai all'estremo della sopportazione, hanno chiamato il 112 chiedendo aiuto.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti prontamente, allertati dalle grida provenienti dall'appartamento.Potrebbe interessarti
Schianto mortale tra auto e moto sulla provinciale 333: muore un 56enne di Capua
Blitz antidroga a Casapulla: smantellata la base dello spaccio
Grazzanise, officina meccanica abusiva nella "Terra dei Fuochi: arrestato 36enne
Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti
Quando i Carabinieri sono entrati, il 28enne, con atteggiamento provocatorio, li ha invitati ad arrestarlo. I militari, dopo averlo immobilizzato in sicurezza, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, dove sono riusciti a calmarlo.
Dopo che i genitori hanno formalizzato la denuncia, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Lascia un commento