San Giuseppe, biker sorpreso con la droga: arrestato 

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L’arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio.

La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano

Nel corso del controllo, gli agenti hanno notato un uomo in sella a una bicicletta coinvolto in una discussione sospetta con un’altra persona in strada.

    Al tentativo dei due di fuggire, il biker è stato bloccato e trovato in possesso di hashish, per un peso totale di 54 grammi, e di un bilancino di precisione. In seguito, presso la sua abitazione, sono stati trovati ulteriori 9 grammi di hashish.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25...
    DALLA HOME

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25 maggio ore 19.00, con “Le Baccanti- fare schifo con gloria - numero zero”, a chiudere la stagione #confiniaperti2024 del Teatro Area Nord. “Cos’è il Dionisiaco oggi?” “Cosa vuol dire perdere il controllo?”. Queste le domande intorno alle quali Giulio Santolini, che...

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE