Napoli, latitante si nascondeva tra i tifosi all’esterno del Maradona: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione Chiaia e della stazione San Giuseppe hanno arrestato il 19enne Antonescu Luca Paul.

L’uomo – dichiarato latitante lo scorso 4 aprile – era riuscito a evitare l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli perché sospettato di 1 tentato furto avvenuto lo scorso marzo in un noto hotel di via Partenope e di ricettazione, poiché trovato in possesso – dai carabinieri della compagnia centro e sempre nello stesso mese – di un coltello a serramanico, di una chiave di un’auto verosimilmente oggetto di furto e di svariati documenti di riconoscimento intestati ad altre persone.

Ieri sera è giunta la fine della latitanza del 19enne, che è stato individuato a Fuorigrotta. I Carabinieri, impegnati nel servizio di ordine pubblico in occasione della partita Napoli-Roma, erano a piazzale Tecchio e hanno riconosciuto il 19enne. Arrestato, ora si trova in carcere in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA