ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 13:44
32.4 C
Napoli

Giampaolo Morelli conclude l’edizione 2024 di Racconti d’Estate

Quarta edizione di Racconti d’estate, un'iniziativa promossa da dLiveMedia...
IL FATTO

Ponticelli, 48enne evade dai domiciliari: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico insieme al Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Carlo Miranda dopo una segnalazione riguardante un veicolo rubato. Arrivati tempestivamente sul luogo, i poliziotti hanno notato un individuo a bordo dell’auto segnalata, il quale ha tentato di allontanarsi velocemente appena li ha avvistati.

PUBBLICITA

Tuttavia, il suo tentativo di fuga è stato vano: è stato raggiunto e fermato mentre cercava di entrare in un negozio. Dagli accertamenti successivi è emerso che l’uomo, un 48enne napoletano, era sottoposto alla detenzione domiciliare per reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio.

Inoltre, è stato accertato che il veicolo era stato rubato il giorno precedente. Di conseguenza, il sospettato è stato arrestato per evasione e denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. L’intervento della polizia ha permesso di riportare alla luce un caso di reato e di impedire il proseguimento dell’attività criminale del soggetto coinvolto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA