IL FATTO

Ponticelli, 48enne evade dai domiciliari: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico insieme al Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Carlo Miranda dopo una segnalazione riguardante un veicolo rubato. Arrivati tempestivamente sul luogo, i poliziotti hanno notato un individuo a bordo dell’auto segnalata, il quale ha tentato di allontanarsi velocemente appena li ha avvistati.

Tuttavia, il suo tentativo di fuga è stato vano: è stato raggiunto e fermato mentre cercava di entrare in un negozio. Dagli accertamenti successivi è emerso che l’uomo, un 48enne napoletano, era sottoposto alla detenzione domiciliare per reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio.

Inoltre, è stato accertato che il veicolo era stato rubato il giorno precedente. Di conseguenza, il sospettato è stato arrestato per evasione e denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. L’intervento della polizia ha permesso di riportare alla luce un caso di reato e di impedire il proseguimento dell’attività criminale del soggetto coinvolto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE