Gricignano di Aversa, i carabinieri denunciano due ladre di preziosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa hanno denunciato in stato di libertà due donne, una 51enne e una 28enne della provincia di Salerno, per il furto di gioielli da una gioielleria di Carinaro.

Le due donne, legate da vincolo di parentela, sono entrate nella gioielleria il 16 marzo scorso fingendo di essere interessate all’acquisto di gioielli. Dopo aver distratto il gioielliere, una delle due ha approfittato di un momento di disattenzione per rubare alcuni monili in oro giallo e bianco, per un valore di circa 800 euro.

L’azione è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della gioielleria. Grazie alle immagini, i Carabinieri sono riusciti a identificare le due ladre e a ricostruire il furto.

    La vittima, visionando il fascicolo fotografico realizzato dai Carabinieri, ha riconosciuto le due donne.Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che le due donne erano già note alle forze dell’ordine per reati simili.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA