Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l’imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un’inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia.
Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure cautelari a lui imposte.
La decisione è stata presa dopo che Palmieri è diventato socio di una società coinvolta nell’inchiesta, sottolineando che fino a una certa data non sussistono prove del suo coinvolgimento nelle attività illecite.
Nonostante il coinvolgimento formale di Palmieri nella società successivamente all’invio del container incriminato, le analisi condotte non hanno evidenziato prove a suo carico.
Alla luce di queste valutazioni, il tribunale di Salerno ha deciso di revocare gli arresti domiciliari di Federico Palmieri, ribadendo che non ci sono prove sufficienti per coinvolgerlo nelle attività illecite di traffico di rifiuti con la Tunisia.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto