Nell’Empoli si respira un’atmosfera carica di determinazione in vista dell’importante sfida di campionato contro il Napoli.Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell’incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. “Incontriamo i campioni d’Italia, è una grande soddisfazione farlo,” ha dichiarato Nicola.
“In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall’avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi.
Si entra nelle ultime sei partite e la differenza la fa anche la voglia di lottare.” Analizzando il suo prossimo avversario, Nicola ha evidenziato le qualità del Napoli, sottolineando le similitudini con la squadra dello scorso anno.
“La differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello di questo è difficile,” ha affermato. “Abbiamo cercato di studiarli a fondo per provare a mostrare le nostre qualità.” Il tecnico dell’Empoli ha riconosciuto la forza del Napoli non solo nei suoi giocatori di punta come Osimhen e Kvara, ma anche nei talenti come Politano.
“Il Napoli ha tanti campioni a disposizione,” ha spiegato Nicola. “Hanno tanta qualità, hanno tanti giocatori forti a disposizione anche a gara in corso.Dobbiamo gasarci con il nostro pubblico, avere il gusto e la voglia di giocare questa partita,” ha concluso il tecnico, evidenziando l’importanza del supporto dei tifosi per affrontare al meglio la sfida.
Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la… Leggi tutto
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto