LA CONFERENZA

Empoli, Nicola: “Contro il Napoli vogliamo recuperare i punti persi a Lecce”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’Empoli si respira un’atmosfera carica di determinazione in vista dell’importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell’incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. “Incontriamo i campioni d’Italia, è una grande soddisfazione farlo,” ha dichiarato Nicola.

PUBBLICITA

“In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall’avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi. Si entra nelle ultime sei partite e la differenza la fa anche la voglia di lottare.” Analizzando il suo prossimo avversario, Nicola ha evidenziato le qualità del Napoli, sottolineando le similitudini con la squadra dello scorso anno.

“La differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello di questo è difficile,” ha affermato. “Abbiamo cercato di studiarli a fondo per provare a mostrare le nostre qualità.” Il tecnico dell’Empoli ha riconosciuto la forza del Napoli non solo nei suoi giocatori di punta come Osimhen e Kvara, ma anche nei talenti come Politano.

“Il Napoli ha tanti campioni a disposizione,” ha spiegato Nicola. “Hanno tanta qualità, hanno tanti giocatori forti a disposizione anche a gara in corso. Dobbiamo gasarci con il nostro pubblico, avere il gusto e la voglia di giocare questa partita,” ha concluso il tecnico, evidenziando l’importanza del supporto dei tifosi per affrontare al meglio la sfida.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...