Vincenzo De Luca
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie.
Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche sottolineato che già migliaia di personale sanitario sono stati regolarizzati e che anche gli operatori socio-sanitari possono stare tranquilli perché riceveranno risposte positive.
La promessa del presidente De Luca rappresenta un impegno concreto per potenziare il personale sanitario in un periodo di particolare criticità. La stabilizzazione di oss, infermieri e medici, insieme all’assunzione degli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie, contribuirà a rafforzare il sistema sanitario regionale e a garantire una migliore assistenza ai cittadini.
Le parole di De Luca offrono rassicurazioni sul futuro dell’assistenza socio-sanitaria, evidenziando l’importanza di fornire adeguate risposte alle esigenze del settore. L’impegno a utilizzare in modo efficiente le risorse disponibili e a operare nel rispetto della legalità testimonia l’attenzione della Regione verso un servizio fondamentale per il benessere dei cittadini.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto