De Luca: “Assumeremo tutti gli operatori socio-sanitari che sono nelle graduatorie”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie.

Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche sottolineato che già migliaia di personale sanitario sono stati regolarizzati e che anche gli operatori socio-sanitari possono stare tranquilli perché riceveranno risposte positive.

La promessa del presidente De Luca rappresenta un impegno concreto per potenziare il personale sanitario in un periodo di particolare criticità. La stabilizzazione di oss, infermieri e medici, insieme all’assunzione degli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie, contribuirà a rafforzare il sistema sanitario regionale e a garantire una migliore assistenza ai cittadini.

    Le parole di De Luca offrono rassicurazioni sul futuro dell’assistenza socio-sanitaria, evidenziando l’importanza di fornire adeguate risposte alle esigenze del settore. L’impegno a utilizzare in modo efficiente le risorse disponibili e a operare nel rispetto della legalità testimonia l’attenzione della Regione verso un servizio fondamentale per il benessere dei cittadini.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE