De Laurentiis in Procura a Roma per il caso Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova attualmente in Procura a Roma per essere interrogato riguardo all’indagine che lo coinvolge in un presunto caso di falso in bilancio.

PUBBLICITA

L’indagine riguarda presunte plusvalenze fittizie relative all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.

Il procedimento legale in corso è strettamente legato alle presunte irregolarità contabili relative all’operazione di acquisto di Victor Osimhen da parte del Calcio Napoli.



Nel mese di gennaio, i pubblici ministeri di piazzale Clodio hanno richiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli e altri soggetti coinvolti nell’operazione.

L’interrogatorio in Procura a Roma fa parte delle fasi dell’iter processuale legato alla vicenda delle presunte plusvalenze fittizie. De Laurentiis ha chiesto di essere interrogato dopo la chiusura delle indagini preliminari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Oggi la Procura di Napoli Nord ha notificato cinque avvisi di garanzia a imprenditori, professionisti e funzionari pubblici del Comune di Villaricca in relazione a un'indagine riguardante frodi in pubbliche forniture. Gli avvisi sono legati ai problemi di cedimento nella II traversa di Via Palermo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...